Essere studente e giovane non è una questione anagrafica, ma uno stato della coscienza caratterizzato da una innata curiosità e desiderio di esplorare il mondo intorno e dentro di te.
Puoi riattivare questo stato della coscienza in ogni momento e in ogni età, se lo vuoi, soprattutto quando ti senti appesantito da condizionamenti che ti impediscono di sentirti realizzato nel tuo cammino, o di sentirti del tutto su un cammino per te significativo. Le ragioni di questo appesantimento sono svariate, ma sostanzialmente sono un messaggio della tua Anima che ti chiede leggerezza.
Che tu sia un giovane, uno studente, o anche un professionista in un momento di riflessione sul tuo futuro professionale, gli strumenti del percorso “liberi e vincenti” ti aiuteranno ad acquisire questa leggerezza e a fare un viaggio dentro te stesso, alla ricerca della tua verità e vocazione, sgomberando il campo dai condizionamenti culturali e famigliari che ti bloccano la strada (a cominciare da quelli riguardanti la tua relazione con denaro, lavoro e cibo).